aggiornato il 15/04/2016 alle 7:31 da

Droga a casa di un incensurato. Arrestato

droga incensuratoMONOPOLI – Deteneva cocaina e hashish in casa e per questo è finito nei guai.
È la scoperta fatta l’altra sera a Monopoli dai Carabinieri, che hanno arrestato un incensurato 29enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le loro attenzioni nei confronti dell’uomo, avendo notato un sospetto viavai di giovani provenire dalla sua abitazione, hanno deciso di fare irruzione in casa per compiere una perquisizione.
Durante le ricerche, infatti, su di un armadio, hanno rinvenuto una scatola al cui interno sono state trovate 50 dosi di cocaina, due pezzi di hashish per 175 grammi complessivi, della sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e 295 euro in banconote di vario taglio.
Scattate inevitabilmente le manette ai suoi polsi, l’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Lo stupefacente e quant’altro rinvenuto, unitamente al denaro, ritenuto provento dell’illecita vendita, sono stati sequestrati.

© Riproduzione riservata 15 Aprile 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web