aggiornato il 30/01/2013 alle 8:54 da

Travolta dall’Eurostar alla stazione, Caterina Annese la vittima

MONOPOLI – Aggiornamento ore 13.00: Si chiamava Caterina Annese la donna travolta ed uccisa questra mattina da un Eurostar nei pressi della stazione ferroviaria.

Aggiornamento ore 11.05
: La Polizia e i Carabinieri sono giunti sul posto, al passaggio a livello di via Pesce, e stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo che per ora appare un tragico incidente. Il corpo di una 73ene è stato scaraventato poco fa da un treno Eurostar che viaggiava in direzione nord, verso Bari. L’impatto è stato molto forte e la scena sul luogo è triste e raccapricciante. Gli inquirenti sono riusciti a recuperare la borsa della signora, ritrovata poco lontano dalle sbarre del passaggio a livello. In questa  sono contenuti i suoi effetti personali e i documenti. Non sono state rese note ancora però le generalità della donna, per le quali bisognerà attendere ancora un po’. Intanto per quanto riguarda la circolazione ferroviaria, l’Eurostar è ancora fermo in stazione e tutti gli altri treni hanno accumulato un  ritardo di 180 minuti.

Aggiornamento ore 9.55: Una donna di cui non si conoscono le generalità è stata investita da un treno nel tratto compreso tra la stazione ferroviaria ed il passaggio a livello di via Pesce. L’incidente è avvenuto poco fa. La donna è morta sul colpo. Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore.

travolta_dal_treno_2travolta_dal_treno_1

© Riproduzione riservata 30 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web