Puglia Mon Amour



Rapinata e picchiata in casa dai banditi PDF Stampa E-mail
Monopoli - Cronaca  /  Scritto da Redazione - Giovedì 14 Marzo 2013 12:36

piazza_santantonioMONOPOLI - Aggiornamento ore 12.55: I due individui sospetti fermati dai carabinieri alla stazione non sarebbero i responsabili della rapina avvenuta questa mattina in un appartamento di Piazza Sant'Antonio. Indagini sono in corso da parte del Commissariato di Polizia. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Aggiornamento ore 12.35: Potrebbero essere già  stati individuati i responsabili della rapina avvenuta questa mattina in un appartamento di Piazza Sant'Antonio.





Secondo quanto si è appreso, due soggetti avrebbero aggredito una donna che stava per uscire di casa e le avrebbero rubato un orologio ed un anello di valore. La donna avrebbe opposto resistenza ma per tutta risposta sarebbe stata malmenata.

Subito dopo due soggetti di nazionalità straniera sono stati fermati dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria con un carrello in cui sarebbe stata ritrovata merce di cui non avrebbero saputo fornire spiegazioni convincenti circa la provenienza. I due individui sospetti sono stati condotti in caserma dai carabinieri. Sull'accaduto indaga anche la polizia.
 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati