aggiornato il 26/03/2013 alle 16:00 da

Travolti dopo il tamponamento. Grave incidente sulla statale 16

MONOPOLI – AGGIORNAMENTO 27/13: In merito alla dinamica dell’incidente verificatosi ieri sulla Statale 16, in località l’Assunta, precisiamo che il conducente  della Seicento (il 22enne di Corato) non è stato travolto dal Doblò, ma dalla sua stessa auto coinvolta nella carambola generata dall’impatto con lo stesso furgoncino Fiat che sopraggiungeva a velocità contenuta.

Aggiornamento ore 18.30 – Giungono notizie più precise in merito alla dinamica dell’incidente avvenuto poco fa sulla Statale 16, in località l’Assunta. Le auto coinvolte nel tamponamento sono una Fiat Seicento, condotta da un giovane di Corato, ed una Yaris, con a bordo madre e figlia, residenti non lontano dal luogo dell’incidente. I due conducenti sono scesi dai mezzi per la constatazione dei danni quando è sopraggiunto un Fiat Doblò che ha travolto la Seicento. L’utilitaria avrebbe compiuto una carambola sbattendo contro un muro mentre il Doblò avrebbe continuato la corsa falciando il conducente della stessa Seicento. Ad avere la peggio sono stati proprio gli occupanti dell’utilitaria. Il conducente, un 22enne di Corato, è stato trasferito al San Giacomo di Monopoli in condizioni serie. E’ andata peggio alla sorella che era rimasta in auto. La giovane, infatti, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e per la gravità delle ferite riportate è stata trasferita al Policlinico di Bari. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 di Bari, Polignano e Fasano. I rilievi sono stati compiuti dagli agenti della Polstrada di Castellana.

MONOPOLI – Un grave incidente si è verificato poco fa sulla Statale 16, in località l’Assunta. Ancora incerta la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto si è appreso, il tutto sarebbe nato da un tamponamento tra due mezzi, una Fiat 600 ed un Doblò. I rispettivi conducenti sarebbero scesi per accertare i danni ed a quel punto sarebbero stati travolti da un’auto che sopraggiungeva. Si tratterebbe di un uomo e di una donna di cui al momento non si conoscono le generalità. I due feriti sono stati trasferiti rispettivamente al San Giacomo ed al Di Venere di Bari in condizioni serie. Aggiornamenti e notizie più dettagliate nelle prossime ore.
incidente_ss_16_26_marzoincidente_ss_16_26_marzo_2
© Riproduzione riservata 26 Marzo 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web