aggiornato il 11/06/2013 alle 14:10 da

Schianto col trattore, deceduto il 66enne ferito alla Selva

ambulanzaMONOPOLI – Aggiornamento del 12/06: Non ce l’ha fatta Andrea Pugliese, l’agricoltore rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì alla Selva di Fasano. Il 66enne è morto dopo 24 ore di agonia nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi dov’era ricoverato in seguito alle gravissime lesioni riportate nell’impatto del suo trattore con il muretto perimetrale di una villa. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Fasano che stanno cercando di far luce sulla dinamica dell’incidente.

11/06: Un monopolitano di 66 anni, Andrea Pugliese, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri sera alla Selva di Fasano.  
L’uomo, secondo quanto si è appreso, era alla guida di un trattore che, per cause al vaglio dei carabinieri, si è schiantato contro il muro di recinzione di una villa. Soccorso dal 118, l’agricoltore è stato trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi ove è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.

© Riproduzione riservata 11 Giugno 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web