aggiornato il 25/07/2013 alle 9:41 da

Droga, hashish nascosto nel pollaio a Santa Lucia. Un arresto della finanza

guardia-di-finanza-1MONOPOLI – Una brillante operazione di servizio è stata messa a segno dalle fiamme gialle di Monopoli nel settore del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.
I finanzieri, a seguito di indagini ed appostamenti, hanno fermato  un cinquantaduenne barese, sul conto del quale si nutrivano forti sospetti, che, a bordo di uno scooter, si accingeva ad uscire dal cancello di una villa in contrada Santa Lucia di Monopoli.
L’ accurato controllo del mezzo permetteva il rinvenimento di 2 panetti di “hashish”. La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del soggetto ove, con l’ausilio di una unità cinofila del gruppo pronto impiego di bari, veniva rinvenuto un ulteriore consistente quantitativo di sostanza stupefacente, ben nascosta tra attrezzi vari e mangimi per galline, nonchè una grossa somma di denaro contante,  provento dell’ attività di spaccio.
Al termine delle operazioni, L.M. di anni 52, barese, è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Bari a disposizione dell’a.g..
 Sono in corso ulteriori indagini finalizzate ad accertare eventuali complicità nell’illecita attività.

© Riproduzione riservata 25 Luglio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web