aggiornato il 21/08/2013 alle 10:03 da

Scontro mortale sulla Conversano-Polignano, deceduto un monopolitano

IMG-20130821-WA0004POLIGNANO – Aggiornamento ore 13 – La vittima è Giovanni Pastore, 82 anni di Monopoli. Il suo corpo è stato estratto dai vigili del fuoco di Putignano del turno B, coordinati dal caporeparto Milella. La Panda, che procedeva verso Polignano, si è scontrata contro il furgone che viaggiava in direzione opposta.
Aggiornamento ore 12.30 – La moglie della vittima è stata traportata al Policlinico di Bari. Al momento non sono ancora chiare le sue condizoni di salute. L’uomo deceduto è un cittadino monopolitano sulla ottantina. Non si esclude possa essere stato colpito da un malore.
Ore 12.00 – Un tragico incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla Conversano-Polignano, sulla SP121 all’altezza della discesa di contrada Macchialunga. Una Fiat Panda, con a bordo anche una signora, presumibilmente la moglie, si è scontrata con un furgone dell’Aqp. A seguito dell’impatto ha perso la vita il conducente della Fiat Panda, di cui non sono state rese note ancora le generalità. La signora è stata trasportata in ospedale. Sul posto i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Monopoli, i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, la Metropol e i vigili urbani di Polignano a Mare. 

© Riproduzione riservata 21 Agosto 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web