aggiornato il 20/11/2011 alle 10:19 da

L’arpista Gabriella Dall’Olio al Music Live 2011

MONOPOLI – Gabriella_DallOlio_lrg_webProseguono gli appuntamenti di MUSIC LIVE 2011: I GIOVANI IN TOUR. Si tratta di una rassegna di quattro concerti che vedono protagonisti gli studenti di quattro Conservatori italiani: Roma, L’Aquila, Monopoli e Napoli. Il secondo appuntamento è già per questa sera, 20 novembre, alle 20.30 nel salone del Conservatorio di Musica “Rota” di Monopoli.

Ad esibirsi GLI ENSEMBLE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA  “A.CASELLA” DE L’AQUILA.

ENTROPIA SAXOPHONE QUARTET – V.Furgiuele, L.Battisti, D.Coltella, L.Organtini, saxofonisti, musiche di Bach, Bernstein, Firpo, Gershwin, Iturralde, Pachelbel, Piazzolla.

DUO CHITARRA E CANTO – A.Paolini (soprano), F.Pendenza (Chitarra), musiche di Bellini, Berlioz, Castelnuovo-Tedesco, Donizetti, Dowland, Mozart Monteverdi,Rodrigo, Sibelius, Villa Lobos.

Il terzo appuntamento è per lunedì 21 novembre, sempre alle 20.30 nel salone del Conservatorio di Music “Rota” di Monopoli con CHAMBER ENSEMBLE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA “N.ROTA” DI MONOPOLI.

L’arpa latina: Gabriella Dall’Olio, arpa e il “Conservatorio Nino Rota Chamber Ensemble” diretto da Domenico Di Leo.

Una famosa arpista italiana che da anni vive e lavora a Londra, affiancata da un gruppo di giovani strumentisti di talento, concertati e diretti da Domenico Di Leo, docente di Musica da Camera del Conservatorio di Monopoli, in un programma ricco di fascino e suggestioni da Debussy a Caplet e Ravel, per passare a Malipiero e Rota fino al “flamenco berbero” di Surinac.

© Riproduzione riservata 20 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web