aggiornato il 23/10/2014 alle 15:47 da

Anapi, Marasciulo delegato regionale pesca ed acquacoltura

Cosimo MarasciuloMONOPOLI – La Presidenza Nazionale della ANAPI – Pesca ha nominato  il monopolitano Cosimo Marasciulo delegato regionale per il comparto Pesca e Acquacoltura.
Marasciulo si occuperà dunque dei rapporti con gli Enti e le Istituzioni pubbliche e private pugliesi coordinando i servizi di comparto e l’attività sindacale.  
L’ANAPI – Pesca, Associazione Nazionale Piccoli Imprenditori della pesca associa, rappresenta e tutela i Pescatori autonomi, le piccole e medie imprese, singole o associate, le Organizzazioni di Produttori, gli operatori della pesca marittima e delle acque interne, dell’ acquacoltura e maricoltura, della trasformazione del pescato, dei servizi marittimi, portuali e subacquei, delle attività di studio e ricerca, dell’ Ittiturismo e Pescaturismo, ovvero del Piccolo Imprenditore di tutte le attività della filiera Pesca.
In questo momento di grave crisi del settore sarà importante per la marineria locale avere un proprio rappresentante nelle sedi istituzionali che svolga non solo un ruolo di controllo e consultivo ma sopratutto formuli proposte agli organi regionali e nazionali per garantire la tutela della categoria.

© Riproduzione riservata 23 Ottobre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web