aggiornato il 23/11/2012 alle 10:53 da

‘Monopoli x Bersani’ oggi chiude la campagna elettorale. L’appello di Tamborrino

monopoli_x_bersaniMONOPOLI – Oggi alle ore 18.30 presso il salone della parrocchia S. Antonio, il comitato “Monopoli x Bersani” chiuderà la campagna elettorale di sostegno a Pierluigi Bersani, in vista delle primarie del centrosinistra che si terranno domenica 25 novembre.

All’iniziativa interverrà Adalisa Campanelli, del comitato Monopoli x Bersani e l’on. Gero Grassi, vicepresidente della commissione Affari sociali della Camera e promotore dei comitati nazionali Con Bersani al centro.

Durante la serata, inoltre  sarà possibile effettuare la pre-registrazione per le primarie.

“Domenica prossima – dichiara a Fax il consigliere comunale Francesco Tamborrino – dico ai monopolitani partecipate, partecipiamo alle primarie e dimostriamo con la nostra partecipazione, che vogliamo essere protagonisti e non spettatori di un risorgimento della politica del fare e di un cambiamento per l’Italia.Bersani è un politico atipico e per questo lo sosteniamo. I suoi discorsi non sono slogan, né trovate pubblicitarie. Non vuole sedurre per vanità o per convenienza: vuole coinvolgere e motivare, fare la sua parte, da brava persona qual è e con rigore. Del resto dove Bersani ha operato, da presidente di regione piuttosto che da ministro, ha in concreto cambiato molte cose, superando spesso schemi e resistenze che per anni nessuno era mai riuscito a rompere. Questo è il tempo in cui bisogna tornare ad affrontare i problemi delle persone e iniziare a prendere decisioni coraggiose sui temi del lavoro, dei diritti, del patto sociale e non da ultimo sulla scuola e la giustizia.E per farlo, secondo noi, c’è bisogno non solo di contenuti solidi ma anche della saggezza e dell’autorevolezza  di un uomo come Pier Luigi Bersaniche oggi può rappresentare la speranza più realistica di una politica autonoma, di sostanza, capace di ridare pulizia e dignità alle istituzioni del nostro Paese, con verità e semplicità”.

© Riproduzione riservata 23 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web