aggiornato il 31/08/2010 alle 10:27 da

Virtus, tra i pali Trisciuzzi

MONOPOLI – La Erredi Virtus Monopoli è ancora attiva sul mercato. Infatti in settimana è stato raggiunto l’accordo per l’estremo difensore monopolitano Vito Trisciuzzi, l’anno scorso tra le file dell’Audace Monopoli, formazione militante nel campionato di Serie C2 di calcio a 5.

Inoltre la società biancoverde comunica che dalla stagione 2010/11 si avvarrà della collaborazione come magazziniere di Giovanni Latorre.

AMICHEVOLI – Mercoledì sera alle ore 19.30 al Pala Wojtyla di Martina Franca debutta la nuova Erredi Virtus Monopoli 2010/11 nel primo test match pre-campionato contro la formazione della LC Five Martina di serie C1 allenata dall’ex allenatore biancoverde, Eurico De Souza. Per i biancoverdi non sarà un facile match visto che la formazione martinese è molto ben organizzata con giocatori di categorie superiori come Walter Vera e ed è pronta già a fare il salto di categoria nella serie cadetta.

Un altro impegno per la formazione di mister Mastrocesare sarà sabato pomeriggio a Noci contro la formazione locale militante nel campionato di Serie C1. Fischio d’inizio per le ore 16.00.

© Riproduzione riservata 31 Agosto 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web