aggiornato il 29/09/2011 alle 9:17 da

Volantini a forma di 5 per presentare la Virtus

MONOPOLI – Virtuscalcio_5_fronte_PARTITA1Domani, venerdì 30 settembre, sarà presentata alla cittadinanza, alle autorità, ai giornalisti e sportivi la Erredì Virtus Monopoli, società iscritta per il quarto anno consecutivo al campionato di serie B di calcio a 5. Appuntamento alle ore 19 presso la “Sala Terre Parlanti” in Vico Acquaviva.

Intanto la città delle cento contrade è invasa dai numero 5. Volantini a forma di numero 5 hanno infatti colorato il centro di Monopoli ed alcune delle principali scuole elementari locali, dove è anche comparso un pupazzo gigante.

Si tratta di un’iniziativa di guerriglia marketing promossa dal sodalizio bianco verde con il doppio scopo di promuovere la prima partita casalinga e di invitare i ragazzi ad una prova gratuita di calcio a 5. Infatti, la società presieduta da Nicolò Laterza sabato 1 ottobre sfiderà presso l’ITC Sante Longo la formazione del Real Team Matera (fischio d’inizio alle ore 16 – ingresso libero). L’iniziativa di promozione scolastica invece propone corsi di calcio per bambini dai 5 agli 11 anni. Per tutto il mese di ottobre la società assicura una prova gratuita ed omaggia i piccoli calciatori con zaino e completo da gioco.

Virtus_volantino_del_5

© Riproduzione riservata 29 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web