aggiornato il 29/02/2012 alle 9:06 da

Calcio, giovanissimi: Manita della Bs Soccer all’Esperia

MONOPOLI – giovaniliRotondo successo per i Giovanissimi della BS Soccer Team Monopoli nel derby contro l’Esperia valevole per la terzultima giornata della regular season. I ragazzi di mister Marcello Stama hanno chiuso la partita sin dalla prima frazione di gioco, quando sul 3-0 il risultato era già evidentemente segnato. Nella ripresa, oltre alla girandola di sostituzioni, sono arrivate anche le altre due reti che hanno fissato il punteggio sul 5-0 finale. Le marcature della BS portano le firme di Giuseppe e Domenico Todisco, autori di due doppiette e di Raffaele Selicato. “E’ una partita il cui risultato si commenta da solo.

Abbiamo giocato bene, trovando cinque gol e sbagliando anche un calcio di rigore – è il commento di mister Marcello Stama -. Venivamo da un paio di settimane difficili, condizionate da tante assenze per malattia e ci tenevamo a tornare a giocare ad alti livelli in vista delle finali regionali. Nel secondo tempo ho anche effettuato tutte le sostituzioni a mia disposizione. Speriamo che adesso l’epidemia sia passata e di poter lavorare al completo con tutti i ragazzi”.

Sconfitta, invece, nel derby disputato dagli Allievi contro l’Esperia (3-2). Sabato approfondimenti nel numero di Fax in edicola. LE FOTO SONO DI GIOVANNI BARNABA.

 

© Riproduzione riservata 29 Febbraio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web