aggiornato il 28/08/2012 alle 17:12 da

Calcio, Fanizzi scrive agli altri presidenti delle squadre di D

curvamonopoliRiceviamo e pubblichiamo il testo della lettera inviato dal presidente del Monopoli Calcio a tutti i colleghi delle altre squadre di D:

Gentilissimo Collega,

prima dell’inizio del campionato sento il dovere ed il piacere di sensibilizzarti ad una problematica che interessa tutti.

Credo che l’obiettivo comune sia quello di aumentare l’interesse e la partecipazione al nostro campionato di serie D erroneamente snobbato e trascurato.

E’ interesse di noi tutti addetti ai lavori coinvolgere maggiormente il pubblico e la famiglia allo stadio.

In questa ottica mi sento di fare un appello affinchè tutti noi incentivassimo e agevolassimo la presenza della tifoseria ospiti.

In un periodo di crisi globale, ancora ci sono ragazzi e tifosi che si sobbarcano l’onere della trasferta per essere vicini appassionatamente ai propri colori e ai propri beniamini; aiutiamoli e non ostacoliamoli con speculazioni sul costo del biglietto che produrrebbe meno presenze e pericoli sulla sicurezza.

Ti informo che la nostra società ha agevolato la presenza delle donne e delle famiglie allo stadio offrendo il biglietto omaggio al gentil sesso e l’invito è esteso a tutte le sportive e tifose delle società che ospiteremo, che  a Monopoli potranno accedere liberamente allo stadio.

Sicuro della tua disponibilità e collaborazione per una causa comune, colgo l’occasione per salutarti in attesa di incontrarti personalmente in occasione del campionato.

 

Cordiali saluti

 

Sergio Fanizzi

(Presidente Monos Polis)

© Riproduzione riservata 28 Agosto 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web