aggiornato il 10/02/2014 alle 21:21 da

Monopoli, la squadra “richiama” De Luca

De Luca 1MONOPOLI – Aggiornamento dell’11/02: E’ durato meno di 24 ore l’esonero di Claudio De Luca. La presa di posizione dei giocatori, che si sono schierati dalla parte dell’allenatore, ha indotto la società del presidente Laruccia a richiamare in panchina il tecnico di Castellana. La notizia dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani. La squadra, nel frattempo, ha sostenuto l’allenamento odierno a porte chiuse.

Aggiornamento dell’11/02: Colpo di scena in casa Monopoli. Questo pomeriggio, mentre i tifosi attendevano di conoscere il nome del nuovo allenatore dopo l’esonero di Claudio De Luca, i giocatori a sorpresa hanno chiesto un incontro con i vertici della società biancoverde chiedendo il ritorno del tecnico castellanese. Al momento è in corso un faccia a faccia al quale, secondo indiscrezioni, starebbero partecipando anche i vertici del tifo organizzato. Ne sapremo di più a breve.

10/02: Esonerato Claudio De Luca. La società del Monopoli, in seguito al summit svoltosi questa sera tra i vertici del club, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico di Castellana Grotte. Dopo due anni e mezzo, caratterizzati dalla vittoria nel campionato di Eccellenza, si conclude l’avventura di De Luca alla guida dei biancoverdi. Da definire ancora il nome del successore che probabilmente verrà ufficializzato martedì. In pole position il nome di Sgobba.

© Riproduzione riservata 10 Febbraio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web