aggiornato il 06/08/2014 alle 11:54 da

Passeggiata al chiar di luna con Nocinbici

01 coverNOCI – Ciclopasseggiata in notturna per grandi/piccoli (≥ 9anni) e con qualsiasi bici per scoprire il mistero e la magia delle campagne nocesi percorse di notte.
Ritrovo Piazza Garibaldi ore 20.30 per partire in gruppo ore 21.00.
Al rientro avremo la possibilità di fermarci da Marino il Re del Panino e successivamente gelato in Piazza Garibaldi.
Vi chiediamo una sola cosa cioè quella di venire con bici funzionanti e con luci per illuminare il tracciato…al resto ci pensiamo noi!!!

Bici sotto le stelle mantiene inalterato l’intento di coniugare il divertimento, l’educazione ambientale, la promozione della ciclabilità, la cultura del viversano. L’incremento continuo dei ciclisti per le strade di Noci è un buon segno che ci spinge a proseguire. Durante l’evento è possibile iscriversi all’associazione ASD Nocinbici ed informarsi su tutte gli altri eventi in programma ASDnocinbici e Taste & go.
La partecipazione all’evento è assolutamente libera.
“Possibilità di noleggio di e-bike (biciclette elettriche a pedalata assistita) per la ciclo-escursione al costo di €10 a bici. Le bici sono leggere e facili da manovrare e sono progettate per permettere a tutti (bambini e anziani inclusi) di ciclo-passeggiare senza alcuna fatica grazie ad un motore elettrico intelligente che assiste la pedalata.
Le e-bike sono disponibili in due versioni: grande e piccola. Sono dotate di cestello e faretto anteriore, di un cambio elettrico a 5 velocità ed uno manuale a 7 rapporti. Per i più piccoli possibilità di aggiungere un seggiolino dietro la bici del papà o della mamma per un escursione in tutta sicurezza.
Per informazioni o per prenotare la tua e-bike: info@tasteandgo.com  389 157 9331.

Per tutte le info e le curiosità del caso potete consultare il gruppo di Facebook “Nocinbici” e “Taste&go” e il nostro sito http://www.asdnocinbici.it, http://www.tasteandgo.com o contattarci telefonicamente:
Gaetano Dentamaro (Presidente ASDNocinbici) 348.3508572
Orazio P. Sansonetti (Resp. Ciclotrekking) 349.0767071
Antonello Derobertis (Referente Taste&Go) 389.1579331

Vi aspettiamo numerosi!!!

© Riproduzione riservata 06 Agosto 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web