aggiornato il 24/11/2011 alle 12:22 da

Biblioteca chiusa per lavori fino a febbraio 2012

NOCI – biblioteca_40-11La Biblioteca comunale “Mons. Amatulli” di Noci  sarà chiusa al pubblico dal 28 novembre 2011 al 29 febbraio 2012 per consentire il completamento dei lavori di ristrutturazione che stanno riguardando l’intero edificio in cui è ubicata.
L’intervento, denominato “Ex Convento Cappuccini”, rientra nel  Programma stralcio d’interventi previsti nell’Area Vasta “Valle d’Itria”.
L’entità dei lavori di sistemazione e valorizzazione dell’immobile e la necessità di tutelare la sicurezza di tutti hanno comportato già dallo scorso mese di aprile la chiusura di parte della Biblioteca e la conseguente interruzione d’alcuni servizi.
Grazie ad una costante e proficua collaborazione tra le parti interessate ai lavori fino ad oggi è stato comunque possibile rendere il servizio, sia pur ridotto.
Tutti, infatti, sono consapevoli dell’importanza della funzione svolta dalla Biblioteca, specialmente in tempo di crisi economica, e di quanto la stessa costituisca opportunità di crescita e d’investimento per le ricadute culturali, sociali e politiche sulla comunità.
L’Amministrazione comunale confida nella comprensione degli utenti che sapranno capire come la temporanea e inevitabile chiusura della Biblioteca sia finalizzata al conseguimento di un servizio in ambienti più ampi, sicuri e confortevoli.
Il solo servizio di consultazione dei periodici correnti sarà a breve attivato presso il Museo diffuso di San Domenico.
Gli indirizzi e-mail biblionoci@libero.it e biblioteca.comunale@comune.noci.ba.it resteranno sempre attivi. Sarà pertanto possibile utilizzarli per chiedere informazioni o notizie al personale della Biblioteca.

© Riproduzione riservata 24 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web