aggiornato il 26/05/2012 alle 22:00 da

Accertamento tributario, un incontro in città

NOCI – Acc_tributario_Noci_5Alta formazione a due passi da casa. E’ quanto si è proposto di fare la società Euroedizioni Srl in collaborazione con l’Università degli studi di Foggia che venerdì scorso ha portato a Noci illustri esperti del settore tributario, che hanno relazionato sul tema: “Il nuovo accertamento tributario”.

Sono intervenuti il dott. Giorgio Sganga, segretario nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e presidente nazionale dei Revisori Contabili; “Gli accertamenti tributari”; Prof. Mario Cardillo, professore associato di Diritto Tributario presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia; Prof. Antonio Uricchio, Professore Ordinario di Diritto Tributario e preside di Facoltà della Seconda Università degli Studi di Bari;  Dott. Saverio Belviso, Avvocato – Dottore commercialista in Bari; Dott. Carlo Nocera, Docente della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze – Componente del Comitato Scientifico della Rivista “Il Fisco” – Pubblicista; Tenente Colonello T.S.T. Adriano D’Elia, Nucleo di Polizia Tributaria di Bari; Dott. Luigi Scimè, Sostituto Procuratore della Repubblica – Tribunale di Trani e Presidente Sezione CTR Foggia; Avv. Giorgio Bianco, Generale della Guardia di Finanza; Dott. Aldo Polito, Direttore Regionale della Agenzia delle Entrate. Assente invece il Dott. Giorgio Traglia, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, raggiunto, appena 24 ore prima da un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito dell’operazione “Gibbanza 2”.

“Siamo molto soddisfatti –  ha dichiarato a Fax l’amministratore delegato di Euroedizioni Fernando Notarnicola – perché siamo riusciti a portare a Noci un corso per professionisti del settore. In genere questi corsi si tengono lontano, a Bari o a Taranto. Noi invece siamo riusciti a farlo qui, offrendo un servizio per tanti professionisti”.

Un’occasione importante dunque per tutti gli addetti  del settore (avvocati, commercialisti) che hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un seminario di formazione, a pochi passi da casa, con la possibilità di acquisire anche crediti formativi.

“Ma la soddisfazione più grande – sottolinea Notarnicola – è il fatto di aver ricevuto tanti apprezzamenti e un buon riscontro di pubblico, che ha assistito con interesse alla giornata di approfondimento”.
Acc_tributario_Noci_1Acc_tributario_Noci_2Acc_tributario_Noci_3Acc_tributario_Noci_4
© Riproduzione riservata 26 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web