aggiornato il 17/01/2014 alle 11:20 da

Palazzetto, a fine febbraio la consegna

NOCI – Comincia a delinearsi il nuovo aspetto del palazzetto dello sport di Via Alberobello: un sopralluogo effettuato giovedì mattina con il consigliere Paolo Negro e il titolare della ditta appaltatrice Pasquale Lippolis ci ha permesso di reperire, in anteprima, le foto dei lavori in corso per rendere moderna e funzionale una struttura essenziale per la pratica sportiva di diverse società nocesi.  
L’impiantistica è, ormai, ok: nelle scorse settimane la ditta appaltatrice ha, infatti, provveduto al rifacimento e la messa in sicurezza degli impianti elettrico, idrico e termico: evidente anche l’eliminazione della vecchia contro soffittatura che negli ultimi mesi di attività sportiva era diventata sempre più pericolosa. La struttura può già godere di una nuova colorazione sulle pareti, un verde pastello che dà un tocco di pulizia e novità nella storica struttura.  
Riammodernati anche gli spogliatoi e i bagni rivestiti al completo, mentre nei prossimi giorni sarà la volta della pavimentazione con la sistemazione del parquet e l’installazione delle gradinate in scocche, quattro in totale lungo un perimetro di 8 metri, nella stessa posizione in cui sorgevano le vecchie panche. La fine dei lavori, prevista in un primo momento per fine 2013, ha subìto dunque uno slittamento di circa 50 giorni: “si cominciano a vedere i frutti dei lavori che si stanno effettuando per dare a Noci un’altra struttura funzionale”, commenta il consigliere con delega allo sport Paolo Negro”,  “d’altronde la realtà sportiva del nostro paese è così varia e dinamica da pretendere spazi moderni in cui svolgere l’attività in piena sicurezza. Abbiamo fissato la data di consegna per fine febbraio: un piccolo ritardo dovuto a varianti necessarie sorte nella fase di demolizione e non previste nel progetto iniziale. So che le società che praticano attività in questa struttura stanno stringendo i denti e portando avanti i campionati comunque con buoni risultati e mi congratulo con tutti, rassicurandoli che l’impegno sarà a breve ripagato con la consegna di un ambiente rinnovato, pulito, funzionale capace di esaltare le caratteristiche vincenti di tutti e accogliere il pubblico nocese sempre partecipe nel seguire i match di campionato”.

palazzetto-noci 2palazzetto-noci 1palazzetto-noci 3palazzetto-noci 4

© Riproduzione riservata 17 Gennaio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web