aggiornato il 25/05/2013 alle 9:11 da

Mortale sulla A14, ancora gravi le condizioni del ragazzo

wt-2NOCI – Aggiornamento del 27/05: È ancora in gravi condizioni il ragazzo di 13anni nocese, coinvolto nel terribile schianto di sabato mattina sull’Autostrada A14 all’altezza di Pesaro e in cui hanno perso la vita i genitori: Giovanni Casulli è Stella Ritella. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la famiglia stesse viaggiando in direzione nord quando, forse per un colpo di sonno, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, schiantandosi con il new jersey. Si attende il trasporto a Noci delle salme per poter disporre la data dei funerali.

Aggiornamento ore 13 del 25/05:
Sono il 56enne Giovanni Casulli e la 53enne Stella Ritella i coniugi deceduti questa mattina nell scontro mortale sull’Autostrada A14 all’altezza di Pesaro.
PESARO – Incidente mortale, questa mattina, sul tratto autostradale A14, nei pressi di Pesaro. A perdere la vita una coppia di coniugi di Noci, C.G., del 1957 e la moglie, R.S., del 1960. Versa invece, in gravissime condizioni all’ospedale di Pesaro, il figlio 13enne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto su cui viaggiavano i 3, una Ford Focus, sarebbe sbandata finendo contro il new jersey. A seguito dell’impatto l’auto si sarebbe ribaltata finendo la sua corsa a lato della strada.
(Foto di vivilastrada.it)
© Riproduzione riservata 25 Maggio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web