aggiornato il 18/08/2010 alle 17:54 da

Senza assicurazione, Carabinieri sequestrano un’auto

NOCI – Revisioni e assicurazione costano care ad automobilisti fuorilegge. Un’autovettura è stata sequestrata dai carabinieri. Nei giorni di Ferragosto i militari della stazione dei Carabinieri di Noci hanno intensificato i controlli sui veicoli in circolazione nel centro abitato e le sorprese non sono mancate. Alcuni automobilisti fuorilegge sono incappati nella rete delle verifiche, per loro multe e sequestri.

Ad un paio di conducenti è stata ritirata la carta di circolazione perché avevano dimenticato di effettuare la revisione dell’automezzo. Le carte di circolazione appartenevano a due autovetture nuove. Gli automobilisti pagheranno cara la negligenza. Peggio è andata ad un’automobilista sorpreso a circolare con l’assicurazione scaduta, in questo caso i carabinieri hanno dovuto sequestrare l’automezzo.

I carabinieri durante il periodo di Ferragosto avevano intensificato i controlli e i servizi di pattuglia su disposizione dei comandi centrali ciò per assicurare maggiore sicurezza ai cittadini e ai villeggianti che hanno deciso di trascorrere le vacanze a Noci. Infatti, è nel clou del periodo estivo che si intensificano gli illeciti, i furti e le ruberie, i raggiri pertanto, intensificati i controlli nel mercato settimanale, lungo le strade di accesso alla città, nelle vie del centro abitato.

“I controlli sono un potente deterrente alla messa in atto degli illeciti – spiega il comandante della Stazione dei Carabinieri di Noci Lorenzo Zaccaria – e lo dimostra il basso numero di furti che si è verificato nel periodo estivo, anche se purtroppo le spiacevoli eccezioni non mancano. Siamo soddisfatti del lavoro svolto, e riteniamo di aver assicurato ai cittadini le giuste buone vacanze”.

© Riproduzione riservata 18 Agosto 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web