aggiornato il 03/04/2013 alle 14:09 da

Fumetti, Alessandro Vitti a Noci

alessandro_vitti_daredevilNOCI – Sarà proprio il celebre disegnatore della casa editrice americana Marvel ad aprire la mostra  per la mostra “Alessandro Vitti, un percorso a fumetti tra Italia e America” organizzata dall’associazione Darf presso il Palazzo della Corte (ex Pretura).
Il disegnatore sarà a Noci domenica 7 aprile per partecipare alla conferenza stampa di apertura dell’evento e illustrare i lavori esposti. Previsto inoltre l’intervento di Francesco Fusillo, editor presso Blogo.it.
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 17. Al termine della conferenza, gli ospiti potranno visitare la mostra in compagnia dell’autore e scoprire tutte le curiosità legate ai suoi personaggi più famosi: l’Uomo Ragno, Brendon, Capitan America, Daken, i Secret Warriors e molti altri. La mostra, pensata come un sentiero che incrocia le tappe principali della carriera di Vitti, resterà aperta fino al 5 maggio, tutti i giorni dalle 18 alle 21.
La mostra prevede anche alcuni wokshop e un concorso di fumetto. Il regolamento è su Facebook alla pagina Darf Associazione Culturale.
© Riproduzione riservata 03 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web