aggiornato il 22/11/2013 alle 13:26 da

Bacco nelle gnostre: il successo continua sul web

1404899 622187504512066 1333062348 oNOCI – E’ già boom di visualizzazioni per il videoTraipler dell’edizione 2013 di “Bacco nelle Gnostre” di Noci. Il successo della quattordicesima edizione dell’evento svolto il weekend del 9 e 10 novembre scorsi, continua, infatti, sul web. Il Parco Letterario Formiche di Puglia in collaborazione con Traipler.com (giovane Start Up pugliese nel settore del video-marketing turistico), hanno prodotto un riassunto spettacolare di quello che è successo nel weekend di Bacco a Noci.  
Il racconto parla chiaro: Bacco nelle gnostre è ormai una festa da non perdere, caratterizzata da sapori e profumi autentici dati da una proposta enogastronomica appetitosa, e impreziosita da colori, musiche e tanto divertimento grazie al ritmo dei balli della tradizione pugliese.
E se c’è ancora qualcuno che non ha mai sentito parlare di Bacco nelle gnostre con il VideoTraipler sarà di sicuro conquistato dall’atmosfera di festa e non potrà rinunciare alla prossima edizione del grande evento: http://www.traipler.com/traiplers/bacco-nelle-gnostre/ il link per gustare il video di questa appassionante esperienza da vivere tra le piazze e le gnostre del borgo antico di Noci.

© Riproduzione riservata 22 Novembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web