aggiornato il 04/11/2014 alle 11:56 da

Emiliano inaugura il suo comitato a Noci

Emiiano sindaco di pugliaNOCI – In occasione delle primarie del centrosinistra del 30 novembre 2014 nasce a Noci il comitato a sostegno di Michele Emiliano.
Agli ideatori dello stesso, LUCIA PARCHITELLI (consigliere comunale PD Noci – componente del direttivo provinciale LAB DEM), MARTINO TRISOLINI (coordinatore nazionale ADESSO nonché membro del coordinamento del circolo di Noci del PD) e DAVIDE MONTANARO (responsabile regionale comunicazione dei Giovani Democratici Puglia nonché membro del coordinamento del circolo di Noci del PD) si sono da subito affiancati, tra i promotori, sia componenti del PD sia esponenti della società civile, con percorsi personali differenti, aventi quale unico obiettivo comune sostenere la candidatura di Emiliano alla presidenza della Regione Puglia. Le ragioni di questo sostegno sono individuabili nell’esperienza da amministratore dell’ex Sindaco di Bari, nelle sue capacità umane e di leadership, nell’impegno preciso e puntuale al sostegno del nostro territorio che Michele Emiliano ha sempre dimostrato nel suo impegno in politica e nella vita professionale da magistrato antimafia.
Tra i componenti promotori del comitato, ai quali siamo certi tanti  altri si affiancheranno, ci sono Francesco De Marco, Carlo De Venere, Giuseppe Genco, Lorenzo Giacovelli, Nicola Intini, Nicola Lamanna, Emanuele Mastropasqua, Vito Matarrese, Rossana Montanaro e Giuseppe Mottolese.
Il comitato “Noci per Emiliano” avvia la sua attività martedì 4 novembre ore 17.00 presso la sede in Noci alla Via Principe Umberto 16 alla presenza del candidato Michele Emiliano.

© Riproduzione riservata 04 Novembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web