aggiornato il 20/06/2013 alle 9:32 da

Nisi: la mia prima settimana da sindaco

20130610 163344NOCI – A una settimana dall’elezione a Sindaco, Domenico Nisi racconta come ha trascorso questi giorni da primo cittadino. Subito all’opera in un giro di ricognizione presso gli uffici comunali, ha cercato di prendere contezza di qual è lo stato delle cose e di quali sono le situazioni più urgenti da disbrigare, con particolare riferimento al sociale.
“Sono stato invitato ed ho partecipato alle attività di fine anno presso i plessi della Scuola dell’infanzia del primo circolo – racconta, – alle attività di chiusura stagione agonistica di due società sportive (ASD Atletico Noci e Noci Azzurri) e al saggio di fine anno del Coro delle voci bianche. Delle esperienze per me particolarmente importanti, perché ho avuto modo di cominciare la mia esperienza di Sindaco dal contatto con i più piccoli. Sono stato accolto con molto affetto sia da ragazzi sia dai genitori e questo non può che farmi un immenso piacere.
Domani alle 9:00, presso l’Aula consigliare, vi sarà la proclamazione ufficiale del Sindaco e di tutti i consiglieri eletti. “Subito dopo l’insediamento – conclude – saremo operativi e ci metteremo a lavorare per tentare di dare il massimo dell’impulso all’attività amministrativa, pur in un periodo feriale”.

© Riproduzione riservata 20 Giugno 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web