aggiornato il 28/10/2013 alle 17:43 da

Gentile entra in giunta, Negro si dimette

nuova giuntaNOCI – Si definisce l’assetto della giunta targata Domenico Nisi. Oltre a Giuseppe Notarnicola, il cui nome era stato ufficializzato mercoledì scorso, in giunta entra anche il consigliere di Movimento Politico Schittulli Marino Gentile che prende il posto di Paolo Negro. Gentile assume, inoltre, anche la carica di vicesindaco, finora nelle mani di Piero Plantone. Una scelta arrivata lunedì mattina, al termine di un lungo percorso di dialogo fra il sindaco Domenico Nisi e le forze politiche di maggioranza.
La giunta risulta, quindi, così composta:
Marino Gentile: assessore a   infrastrutturazione, fondi strutturali e comunitari, fonti rinnovabili, programmazione economica e ristrutturazione e internazionalizzazione.
Piero Plantone: assessore a edilizia residenziale pubblica, patrimonio, decoro ed arredo urbano, demanio ed espropri, contratti.
Paolo D’Onghia: assessore a attività produttive, terziario, commercio, fiere e mercati, filiera agroalimentare, promozione del territorio e turismo.
Giuseppe Notarnicola: assessore a affari generali, polizia municipale, mobilità, trasporto pubblico e scolastico e traffico.

© Riproduzione riservata 28 Ottobre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web