aggiornato il 27/05/2011 alle 14:28 da

Sport Noci, a Dalena la guida tecnica

NOCI – Paolo-DalenaE’ Paolo Dalena il nuovo allenatore dello Sport Noci: la notizia ufficiosa è ormai ufficiale e a confermarlo è proprio la società biancoverde, entusiasta nel presentare il tecnico che siederà sulla panchina nel Noci per il prossimo campionato di prima categoria. E’ il presidente Donatello De Tommasi a dare la notizia.

Presidente, cambio alla guida della squadra. Si, diamo il benvenuto a Paolo Dalena che subentra a mister Michele Perillo che ringraziamo per il lavoro fatto, dandogli un in bocca al lupo per la prossima stagione. Siamo contenti di avere un nocese alla guida della squadra: per noi significa continuare il progetto cominciato da qualche anno, puntando sulle forze del nostro paese. I giocatori sono quasi tutti di Noci, così come la dirigenza: avere anche il tecnico di casa chiude il cerchio. Siamo convinti che saprà fare un buon lavoro.

Quali sono i fattori che hanno fatto ricadere su Dalena la scelta? Siamo sicuri che saprà aggregare gente e instaurare un rapporto di fiducia con i giocatori. Ripeto per noi era importante scegliere una persona di Noci, è un allenatore riconosciuto e siamo certi che saprà far bene anche se è alla prima esperienza. Abbiamo molta fiducia in lui e siamo contenti della scelta fatta.

Le novità riguardano anche i più giovani? Si, il prossimo anno disputeremo nuovamente il campionato di Juniores, grazie anche ad una proficua collaborazione con la società dei Noci Azzurri 2006. Il progetto che vede le nostre due società coinvolte mira a dare continuità al lavoro svolto sul settore giovanili degli Azzurri: i nati nel ’93-94 che terminano l’attività con la squadra del presidente Sabatelli troveranno spazio per il campionato di Juniores. E’ una collaborazione che ci rende contenti, c’è sempre stato un ottimo rapporto di stima ma era necessario unire le forze e dare continuità al lavoro intrapreso per i nostri giovani.

© Riproduzione riservata 27 Maggio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web