aggiornato il 19/04/2012 alle 10:28 da

Noci pronta a gara 2: ‘Ripartire dai cinque minuti finali di Pressano’

NOCI – pulito_vitoComunicato stampa del 19-04-2012

“Dobbiamo assolutamente ripartire dai cinque minuti finali di gara 1 a Pressano e da quella rimonta quasi completata con la palla del pareggio sprecata a qualche secondo dalla sirena”. Alla vigilia di gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto del campionato nazionale serie A d’elite di pallamano maschile in cui la Pallamano Intini Noci ospiterà la Pallamano Pressano, avanti nella serie a parlare è il capitano dei pugliesi Vito Pulito: “Abbiamo voglia di ritornare a Pressano per la bella e per meritarci la semifinale, abbiamo voglia di conquistare la prima vittoria playoff nella storia della pallamano nocese, abbiamo ancora voglia di dare il massimo”.

E’ un clima diverso quello che si respira in casa Intini Noci a meno di 24 ore dall’inizio della gara di ritorno contro Pressano, in programma alle ore 18,30 di venerdì 20 aprile sul parquet del Pala Intini Angelo in diretta televisiva su Rai Sport 1. “Stiamo sicuramente meglio della settimana passata, negli ultimi giorni abbiamo parlato, abbiamo discusso degli errori e abbiamo dato grande qualità agli allenamenti – ha commentato ancora Pulito – Eravamo molto amareggiati per la prova di Pressano, non abbiamo disputato una buona gara, ma sono sicuro che non ripeteremo la cattiva prestazione davanti al nostro pubblico”.

La Intini Noci, quindi, cerca in casa il primo successo in una serie playoff: “Ma non è l’unico motivo per cui daremo il massimo – precisa in conclusione Pulito – Vogliamo regalarci un sorriso dopo un anno difficile e vogliamo regalare altre soddisfazioni al pubblico di casa e al gruppo dei nostri tifosi, come sempre straordinari. Insomma, cerchiamo ancora qualcosa di costruire qualcosa di positivo per non interrompere la crescita delle ultime due incredibili stagioni”.
© Riproduzione riservata 19 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web