aggiornato il 06/05/2013 alle 14:18 da

Imbattuti, promozione storica per la Noci Handball Team in A2

noci_handballNOCI – Una stagione da incorniciare. Unica, intensa, entusiasmante. I ragazzi di Ginevra si impongono anche nell’ultima partita dei play-off contro il Terranova, confermando la propria imbattibilità stagionale. I numeri dei biancoverdi in questa annata sono da capogiro, miglior attacco con 578 goal fatti e soli 320 subiti in 14 partite disputate, nessuna sconfitta. Gli sforzi del presidentissimo Gabriele Ginevra sono stati premiati e sono  frutto di una caparbia programmazione fatta insieme a tutto la staff dirigenziale.
Dopo la matematica promozione conquistata a Scafati la settimana scorsa, la Noci Handball Team doveva necessariamente completare l’opera vincendo anche l’ultima partita casalinga di campionato e omaggiare i propri sostenitori con l’ennesima grande prestazione. E cosi è stato, il Terranova eccetto i primi 10 minuti in cui è stata anche in vantaggio per 3 a 1, ha subito la forza dei nocesi che inevitabilmente non hanno lasciato scampo ai calabresi. Dopo aver agguantato il pareggio, il  breack decisivo di Ritella&company a metà del primo tempo con un parziale di sette reti a zero,ha messo a  debita distanza il Terranova.  Il primo tempo termina sul punteggio di 13-7. Nel secondo tempo, la capolista gioca in scioltezza attendendo solo il triplice fischio finale. Da menzionare la marcatura di Andrea Millocco, all’ultima apparizione in casacca biancoverde, per motivi lavorativi non farà parte della rosa il prossimo anno. Il presidente, i dirigente, il mister e tutti i compagni di squadra ringraziano il tenente Millocco per la professionalità e la disponibilità mostrata nell’arco della stagione, contribuendo con i suoi goal alla promozione in serie A2. Mvp dell’incontro il capitano Luigi Ritella, top scorer con 7 goal. Migliore degli ospiti il portiere Simone Rimoli.  Punteggio finale dell’incontro 26 – 16, al triplice fischio della coppia Strippoli-Lorusso, si scatena la festa e le celebrazioni per la NOCI HANDBALL TEAM. Un plauso va dato a mister Lapresentazione che è riuscito a creare una squadra a sua immagine e somiglianza, conducendola con estrema a bravura all’agognata promozione. Ora è tempo di vacanze per tutti i giocatori ma non per la dirigenza che è già a lavoro per il prossimo campionato di serie A2.
Noci Handball Team – Amatori Terranova : 26-16 ( p.t 13-7 )
Noci Handball Team : Ventrella, Luciano, Lapresentazione, Intini M. , Intini A.V. 4, De Finis 2, Maggiolini 3, Ritella 7, Albanese 2, Millocco 1, Pizzarelli 2, D’Alessandro 1, Spinozza 1, Corcione 3. All. Trisolini S. Amatori Terranova : Rimoli, Scirrotta 2, Giordano 1, De Rose, Di Marco 5, Pugliese 3, La Fontana , Smiriglia 2, De Rosa , Russo 1, Corso 2. All. Pugliese E.
© Riproduzione riservata 06 Maggio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web