aggiornato il 22/01/2015 alle 17:38 da

Scuole medie, arrivano i Nas per una conferenza

auditorium del sarnelliPOLIGNANO – Nell’ambito del progetto Lifelong learning si terrà lunedì 2 febbraio 2015, ore 17 presso l’Auditorium plesso “Sarnelli De Donato” a Polignano a Mare l’incontro “Salute e alimentazione”. In proposito riceviamo e pubblichiamo la nota dei presidi Lino e Beatrice De Donato.
          
Gent.mo Direttore, quest’anno, il percorso di “lifelong learning”, cui tanti adulti del nostro paese hanno scelto di aderire, oltre all’insegnamento settimanale delle singole discipline, prevede la novità di alcuni incontri plenari, di particolare interesse generale,nell’ambito dell’educazione alla legalità, a cura della prof.ssa Grazia Losacco, che ringraziamo per il generoso impegno profuso. Pertanto, lunedi’ 2 febbraio 2015, alle ore 17.00, nell’auditorium dell’Istituto Comprensivo “Sarnelli De Donato Rodari”, si terrà una conversazione sul tema: “SALUTE  E  ALIMENTAZIONE”.
Relatori saranno: il Generale di Div. Cosimo PICCINNO, Comandante dei Carabinieri per la tutela della salute e dei NAS di tutt’Italia; Il  Senatore Luigi D’AMBROSIO LETTIERI, membro della Commissione Sanità del Senato della Repubblica; Il neo Direttore dell’ASL di Bari, dott. Vito MONTANARO, nostro illustre concittadino. Modererà l’evento il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Francesco STRIPPOLI. Prima dell’evento, sarà allestito- a cura del Comando Carabinieri NAS- uno spazio espositivo con cibi biologici e cibi contraffatti. Hanno assicurato la presenza anche autorità civili e militari della nostra Regione.

© Riproduzione riservata 22 Gennaio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web