aggiornato il 07/10/2015 alle 8:58 da

Pubblico riconoscimento a due carabinieri

20150930 133024POLIGNANO – Si comunica che mercoledì 30 settembre u.s., nella Stanza del Sindaco, ha avuto luogo la cerimonia ufficiale di consegna degli “attestati di riconoscimento” da parte dell’Amministrazione Comunale all’App. Scelto Domenico PERFIDO e all’App. Giuseppe SPERA, in servizio presso la Stazione Carabinieri di Polignano a Mare.

Il Primo Cittadino Domenico VITTO ha consegnato gli attestati alla presenza del Magg. Giuseppe CAMPIONE, Comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli, del Presidente del Consiglio Comunale Modesto PELLEGRINI, del Segretario Generale Dott.ssa Caterina DI TURI, del Comandante della Polizia Locale Magg. Maria CENTRONE e del Comandante della Locale Stazione Carabinieri Luogotenente Sergio TATOLI.

Il pubblico riconoscimento è stato conferito con delibera di Giunta Comunale n. 179 del 3.11.2014 e afferisce all’intervento dei militari il 7 luglio 2014 presso la stazione di servizio ESSO ubicata in Via V. C. Basile. Mentre era in atto un assalto da parte di due malviventi che, a volto coperto con passamontagna e armati di pistola, effettuavano una rapina, l’App. Scelto PERFIDO e l’App. SPERA,  grazie al loro grande intuito, abilità e coraggio, assicuravano prontamente alla giustizia i due pluripregiudicati,  responsabili della rapina.

Con questo atto simbolico, l’Amministrazione Comunale ha sentito il dovere di ringraziare l’Arma dei Carabinieri per l’alto e profondo impegno al servizio dello Stato e quindi anche dell’intera  comunità di Polignano a Mare.

© Riproduzione riservata 07 Ottobre 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web