Bando Europeo "azioni innovative urbane" PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Attualità  /  Scritto da Redazione - Martedì 15 Marzo 2016 09:10

sii follePOLIGNANO - Il Comune di Polignano a Mare, insieme ai partners del SAC 'Mari tra le mura' (Conversano, Rutigliano e Mola di Bari), intende partecipare al bando europeo 'Azioni Urbane Innovative (UIA) con scadenza il prossimo 31 marzo 2016.
Il tema di intervento riguarda il 'Lavoro e le competenze nell'economia locale' e sene parlerà a Palazzo San Giuseppe 15 marzo 2016 ore 19.00. Si intende presentare un progetto che riguarderà la cosiddetta 'blue economy' ovvero l'adozione di un modello di sviluppo economico basato sui sistemi integrati e sul riciclo di prodotti di scarto.Si vuole così favorire la nascita di iniziative pronte a cogliere le opportunità che si creano ponendo al centro l'uso efficiente delle risorse, trasformando problemi locali in opportunità imprenditoriali.
Ciò attraverso il conivolgimento degli imprenditori e dei giovani che potranno presentare al Comune progetti di "start up"Pertanto gli operatori del settori, i cittadini, chiunque fosse interessato, sono invitati a partecipare all'incontro pubblico che si terrà il giorno 15 marzo 2016 alle ore 19:00 presso Palazzo San Giuseppe, via Mulini.
Durante l'incontro saranno distribuiti i moduli da compilare per la presentazione dei progetti di start up.





 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati