aggiornato il 14/02/2013 alle 8:57 da

Balliamo contro la violenza alle donne, cambio sede

safiyaPOLIGNANO – A Polignano a Mare,  in piazza Vittorio Emanuele (all’ingresso della città subito dopo l’atco di ingresso al centro storico),  il 14 febbraio 2013, alle 20.30 (in caso di maltempo nella palestra della  Scuola Media ‘P. Sarnelli) SI BALLA, contro la violenza alle donne per partecipare   alla campagna mondiale “One Billion Rising. Dance, Strike, Rise” organizzata dal team internazionale della scrittrice statunitense Eve Ensler.
La campagna, finalizzata al contrasto della violenza sulle donne, prevede che il 14 febbraio si svolga un flashmob danzante il cui slogan è:

“Una donna su tre, nel mondo, è stata stuprata o picchiata nella sua vita. Un miliardo di donne violate è un’atrocità.
Un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione.”

La lotta contro la violenza di genere necessita di tutti gli strumenti possibili e quello del flashmob è un modo efficace e aperto a tutte e tutti: per questa ragione vi invitiamo a partecipare attivamente a questo appuntamento!

Hanno aderito e partecipano alla manifestazione ‘One Billion’  Il Centro antiviolenza di Polignano a Mare, il Centro Donna di Mola di Bari, l’Associazione Alma Terra di Mola di Bari, l’Associazione AttivaMente di Conversano, Associazione Donne Sud-Est, Associazione Milagro di Monopoli , Associazione ‘Donne per la città’ di Monopoli  aderisce e partecipa alla campagna mondiale “One Billion Rising. Dance, Strike, Rise” organizzata dal team internazionale della scrittrice statunitense Eve Ensler.

(FOTO DI REPERTORIO)

© Riproduzione riservata 14 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web