aggiornato il 31/07/2013 alle 16:24 da

Fax e 5 Stelle fanno cambiare le macchinette

BiglietteriaM5SPOLIGNANO – Sino a lunedì la stazione ferroviaria di Polignano continuava a non avere macchinette funzionali per l’emissione di biglietti. Ma dopo la segnalazione/denuncia del MoVimento 5 Stelle, pubblicata su Fax appena sabato scorso, le Ferrovie hanno prontamente rimediato al disagio che ha colpito per mesi (se non anni) turisti e cittadini polignanesi.
 
“Ecco cosa possono fare i cittadini quando le istituzioni dormono! – dichiarano gli Attivisti – Questo significa nei fatti il MoVimento 5 Stelle: cittadini che si danno da fare e sollecitano chi di dovere a cambiare le cose, migliorando la vita quotidiana. Un piccolo, piccolissimo risultato, certo, ma che risolve finalmente una deplorevole situazione per un paese come Polignano che punta ad essere meta turistica d’eccellenza”.
 
Ora, ovviamente, tutto dipende dal comportamento dei cittadini e di quei balordi pronti a rompere qualsiasi miglioria nel nostro paese. “Per questo – concludono gli Attivisti M5S – chiediamo a tutti i cittadini di vigilare e sorvegliare sui turisti e sui malintenzionati che possono rompere quello che abbiamo atteso da tanto, troppo tempo”.

© Riproduzione riservata 31 Luglio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web