aggiornato il 14/07/2015 alle 22:00 da

Incidente via San Vito, il 15enne ha riaperto gli occhi e ha riconosciuto i genitori

wt-auto-motoPOLIGNANO – Aggiornamento del 15 luglio ore 13:50 – Vincenzo, il 15enne rimasto gravemente ferito nell’incidente di lunedì notte ha riaperto gli occhi, riconoscendo i genitori.  Dopo aver appreso da Faxonline dell’incidente molte persone hanno fatto giungere in redazione messaggi di solidarietà e di incoraggiamento per il ragazzo e la sua famiglia. Con grande sollievo, quindi, diamo la notizia che, come che Vincenzo ha dato chiari segnali di ripresa.

POLIGNANO – Aggiornamento ore 06:00 – Indossava un casco integrale il 15enne coinvolto nell’incidente su via San Vito intorno alla mezzanotte di ieri. Ricoverato in codice rosso al Di Venere è stato giudicato in prognosi riservata, optando i sanitari per un intervento chirurgico urgente.

POLIGNANO – Aggiornamento ore 01:15 – La vittima è un ragazzo di 15 anni e le sue condizioni sono state definite “gravi” dai soccorritori che lo hanno ricoverato con un codice rosso.

POLIGNANO – Incidente stradale intorno alle 23:30 di oggi sulla Polignano-San Vito. La dinamica ha visto un’auto ed una moto entrare in collisione all’altezza del curvone poco prima di Tuccino. Un punto in cui troppo spesso avvengono sinistri senza che si sia trovata ancora un’efficace soluzione. A farne le spese un giovane motociclista che, per cause ancora in corso d’accertamento, entrava in collisione con un’autovettura che marciava nel senso opposto. Il ferito, soccorso dal 118, è stato trasportato presso il Di Venere di Bari. La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi.

IMG-20150714-WA0001IMG-20150714-WA0001 2

© Riproduzione riservata 14 Luglio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web