aggiornato il 17/04/2016 alle 14:46 da

Centauro in coma, ricoverato a Brindisi

schianto con motoschianto con moto2schianto con moto3POLIGNANO – aggiornamento del 18 aprile 2016 – ore 05.00- Si apprendono nuove notizie sulle condizioni di F.A., il giovane centauro rimasto ferito gravemente ieri, intorno alle 14:00, in un sinistro sulla SP Polignano-Castellana.

Ricordiamo che la moto su cui viaggiava era entrata in collisione con l’auto condotta da un extracomunitario residente nel nostro Comune.

Soccorso dal 118 il giovane è stato condotto presso il San Giacomo di Monopoli. Da lì era stato deciso di spostarlo a Bari. In un secondo momento è prevalsa la decisione di trasportare la vittima del sinistro presso il centro di neurochirurgia del Perrini di Brindisi.

Nessun bollettino medico circa le condizioni del paziente è stato reso pubblico mentre i sanitari si riservano la prognosi.

Sull’incidente e le sue cause sta svolgendo indagini la Polizia Municipale di Polignano che ha eseguito tutti i rilievi.

 

Polignan- Via Castellana bloccata in entrambI i sensi di marcia a seguito dell’ennesimo incidente. Coinvolto un centauro F.A. 26 anni di Polignano. Risulta in coma. Trasportato in codice rosso prima a Monopoli poi a Bari.
Si è scontrato con una Opel guidata da un 45 enne polignanese. Il sinistro è avvenuto all’altezza del magazzino Lilla. L’ auto usciva da una strada privata ed è entrata in collisione con la moto che andava verso Castellana.

© Riproduzione riservata 17 Aprile 2016

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web