aggiornato il 05/06/2017 alle 22:17 da

Giuliani: “il ppt non si tocca. Dovrete passare sul mio cadavere” [NUOVO VIDEO]

vito giuliani.jpegAGGIORNAMENTO – Si sono tenuti ieri pomeriggio, presso la Chiesa di Sant’Antonio, i funerali dell’ex consigliere comunale Vito Giuliani. Stamane, invece, avverrà la tumulazione della salma. Intanto é stato diffuso il corso dell’ultimo comizio di Giuliani, in cui reclamava attenzione per il locale pronto soccorso accusando il PD pugliese di volerlo chiudere lasciando i cittadini senza copertura sanitaria. Parole che, con il senno di poi, risultano profetiche circa l’utilità del servizio reso dal 118 e da quella struttura sanitaria.

AGGIORNAMENTO – É stato il capo della coalizione delle liste civiche, Domenico Pellegrini, ad ufficializzare la notizia della morte di Vito Giuliani poche ore prima che venissero pubblicati dai familiari i manifesti a lutto. La verità sulle condizioni dell’ex leader del Msi polignanese, intorno alle 02:30 della notte, é stata affidata a questo messaggio: “Un uomo onesto e leale che è nato e morto per la politica vera. Un politico che muore dopo un comizio….. Adesso….dobbiamo realizzare quel progetto dell’anfiteatro sotto la scalinata alle spalle della statua di Modugno per lui”.

POLIGNANO – Improvviso malore al termine del comizio di Forza Polignano per l’ex consigliere comunale Vito Giuliani. L’uomo, molto noto negli ambienti politici regionali e provinciali, al termine di un comizio avvenuto intorno alle 22 e 30, é stato colto da malore. Tutt’ora gli operatori del 118 si stanno impegnando per rianimarlo.

AGGIORNAMENTO – Appaiono molto gravi le condizioni di Vito Giuliani. Consigliere comunale per diverse legislature, Giuliani gode dell’amicizia di esponenti nazionali e regionali del centrodestra proprio per la sua lunga militanza politica.

© Riproduzione riservata 05 Giugno 2017