aggiornato il 03/04/2013 alle 5:42 da

Investita dal treno, l’ultimo saluto alla ragazza scomparsa

funerale_atPOLIGNANO – 04/04 – Grandissima partecipazione e profonda commozione ai funerali di A.T., la 24enne scomparsa mercoledì mattina in circostanze sulle quali stanno ancora indagando la Polifer e l’Arma dei carabinieri. Durante la cerimonia funebre un’amica della ragazza ha letto una lettera. L’ultimo saluto alla ragazze è stato quello di Don Ciccio, v. parroco di Sant’Antonio, che ha tenuto l’omelia.
Aggiornamento ore 17.40: L’Autorità Giudiziaria ha rimesso nella disponibilità dei familiari la salma della vittima. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali sulla dinamica dell’incidente. I funerali della 24enne avranno luogo domani, 4 aprile, alle 15:30 presso la chiesa di Sant’Antonio.

Aggiornamento ore 10.20: Pare sia stata identificata la persona vittima dell’incidente di questa mattina Dovrebbe trattarsi della proprietaria dell’autovettura parcheggiata nelle vicinanze del cavalcavia, in contrada Badello, una donna di 25 anni, di Polignano. Non si esclude si sia trattato di un gesto estremo.

Aggiornamento ore 9.45: Nei pressi del luogo dell’incidente è stata ritrovata un’autovettura Fiat 600, intestata ad una donna, A.T., di Polignano a Mare. Si sta cercando di accertare che la proprietaria dell’auto sia la stessa persona coinvolta nel sinistro.
Aggiornamento ore 9.00: Una donna ha perso la vita questa mattina, investita da un treno sul tratto ferroviario che collega Polignano a Mare a Mola di Bari, in direzione nord, all’altezza di Santa Caterina. Sul posto, per accertare la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e il 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna.

inc.ferroviario-polignano_1inc.ferroviario-polignano_2inc.ferroviario-polignano_3inc.ferroviario-polignano_4inc.ferroviario-polignano_5inc.ferroviario-polignano_6

© Riproduzione riservata 03 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web