aggiornato il 04/11/2010 alle 20:58 da

Lezioni di Fotografia & computer

E_mail_-_Scuola_di_fotografia_-__cartolinaPOLIGNANO – Il corso serve ad allenare l’occhio e la mente a “vedere” con profondità e attenzione, a “guardare” la realtà che ci si presenta davanti con i propri occhi, in modo soggettivo e personale.

 

Faremo insieme esercitazioni fotografiche e poi le scaricheremo sul computer ed impareremo ad elaborarle, migliorarle, cambiarle e trasformarle (photoshop) in modo creativo e personale, a digitalizzarle, portarle su DVD, aggiungerci colonne sonore, ecc..
il corso si terrà nel mio studio dell’Abbazia di San Vito a Polignano a Mare (che è un ottimo set fotografico). 4 lezioni al mese (un incontro alla settimana, della durata di un’ora/un’ora e mezzo/due ore, insomma un orario libero, non fiscale, ma abbastanza elastico e flessibile a secondo delle esigenze e del lavoro da fare volta per volta). Il costo è di cento euro al mese (comprende, oltre le lezioni teoriche, l’uso della macchina fotografica, del computer e della stampante, compresi gli inchiostri-colore, l’unica cosa che ogni iscritto si dovrà comprare e portare a parte è la carta fotografica). Naturalmente ognuno è libero dopo il primo mese di continuare, se si trova bene e gli interessa, oppure no. Il giorno della settimana e l’orario (mattina o pomeriggio) lo concordiamo insieme. Vorrei cominciare i primi di novembre, subito dopo le feste. Tieni presente una cosa molto importante: le lezioni, per quanto mi sarà possibile, saranno individuali e non di gruppo. Preferisco così, per seguire al meglio ogni iscritto, e questo, come puoi capire bene, fa la grande differenza!!…(Pensa cosa può si può imparare in una lezione fatta a 20 persone insieme e a cosa può imparare una persona se la seguo da solo o in piccolissimi gruppi di massimo 2 o 3 persone!…).
Se ti interessa contattami:

 

atelierblu@mikicarone.it

© Riproduzione riservata 04 Novembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web