aggiornato il 25/08/2011 alle 13:54 da

Al via la Festa della Birra

POLIGNANO – festa_della_birraIl 26 agosto a Polignano a Mare parte la Festa della Birra. Gastronomia, live music e tantissimo divertimento, per tutte le età per tutti i gusti. Immersi nel meraviglioso paesaggio del Lungomare Cristoforo Colombo di Polignano a Mare, sarà possibile degustare vari tipi di birra artigianale – del birrificio BIRRANOVA di TRIGIANELLO. Ampio spazio sarà dato anche alla gastronomia di qualità con gli stand che distribuiranno prodotti tipici fatti secondo le antiche ricette murgiane grazie all’AZIENDA AGRICOLA MURGIANA di NOCI. Un percorso originale dedicato a tutti coloro che sono attratti da un nuovo modo d’intendere la birra. E poi, ancora, degustazioni guidate di birra, aree destinate alla promozione, alla valorizzazione e allo sviluppo delle aziende alimentari locali. E per gli amanti di moto ed auto d’epoca non mancherà un simpatico raduno di HARLEY ED AUTO AMERICANE. Tre giornate ricche di appuntamenti e contenitori: dalle visite nei vari stand del percorso enogastronomico al Live Festival che darà spazio e voce alla musica live selezionata con tre gruppi pop/rock che si susseguiranno nelle serate:

– 26 agosto Pop Maniacs Live, composta da 6 elementi con un repertorio che spazia dalla musica italiana a quella straniera dagli anni 60 ad oggi, con brani tutti rivisitati in chiave pop rock.

– 27 agosto Coffee Shop Band, che propone un tributo ad una delle più grandi rock band della storia, I Red Hot Chili Peppers, cercando di riproporre dal vivo un repertorio che prenda in considerazione non solo i singoli e le hit più famose ma anche quei brani un pò più ricercati, che meglio rappresentano il loro tipico sound esplosivo.
© Riproduzione riservata 25 Agosto 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web