aggiornato il 13/09/2011 alle 10:45 da

Mostra fotografica al Pino Pascali aperta fino al 25 settembre

POLIGNANO – mostra_fotografica_pino_pascaliLa Fondazione Museo Pino Pascali comunica la proroga della mostra Giovane Fotografia di Ricerca in Puglia sino al 25 settembre 2011. Due settimane in più per visitare la mostra, curata da Riccardo Campanale, giovane fotografo pugliese, che riunisce nove promettenti autori di area pugliese:

Fabio Barile, Fabrizio Bellomo, Riccardo Campanale, Davide Cassano, Michele Cera, Giuseppe De Mattia, Manolo Di Pino, Pino Malerba, Domingo Milella.

Gli autori selezionati rappresentano una realtà oggettiva e rigorosa della Puglia, nulla è concesso all’immagine “cartolina” della Puglia, l’obiettivo focalizza un territorio fisico e mentale fatto di silenzi e solitudine, di piccole cose e gesti quotidiani, di tragedie e di sorrisi. Un linguaggio fotografico asciutto e minimale per raccontare i cambiamenti sociali, naturali e urbani.

Info: sino al 25 settembre 2011, dal martedì alla domenica ore 18-22 (lunedì chiuso). Per visite guidate cell. 333 2091920. Fondazione Museo Pino Pascali, Museo d’Arte Contemporanea, via Mulini 2, Polignano a Mare (Ba).

© Riproduzione riservata 13 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web