aggiornato il 29/10/2014 alle 15:17 da

Vitto esordio in città metropolitana

Domenico Vitto 2POLIGNANO – Esordio di Domenico Vitto nel nuovo consiglio provinciale. Infatti si terrà domani, giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Poggiorsini, l’insediamento ufficiale del consiglio metropolitano di Bari presieduto dal sindaco, Antonio Decaro.
Tre gli argomenti all’ordine del giorno: la convalida degli eletti, l’approvazione del regolamento per il funzionamento del consiglio e la nomina della commissione che lavorerà alla redazione dello statuto metropolitano.
Al termine della seduta è prevista una cerimonia di saluto dell’avvio dei lavori del nuovo consiglio metropolitano a cui parteciperanno il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, e il sindaco di Poggiorsini, Michele Armienti.
Per raggiungere Poggiorsini, il più piccolo Comune della provincia di Bari, scelto simbolicamente per ospitare l’insediamento del consiglio, la Provincia di Bari ha messo a disposizione dei consiglieri metropolitani e del personale di supporto agli organi istituzionali, nonché dei giornalisti, un pullman che partirà alle 10.30 da via Spalato, 19.

© Riproduzione riservata 29 Ottobre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web