aggiornato il 08/12/2011 alle 16:25 da

Torres vendica Montalbò: silurato Sardano

POLIGNANO – Sardano_antonioAncora una volta Fax ha bruciato tutti sul tempo. Senza bisogno di falsificare date ed orari di pubblicazione sul sito come fanno i neofiti del settore nati ieri con anzianità a decorrere da dopodomani. L’ass. Paolo Montalbò era stato effettivamente silurato poche ore prima del nostro lancio mentre l’atto gli è stato notificato ufficialmente il giorno dopo. Incassato il colpo, il gruppo Schittulli non ha perso tempo ed a sua volta ha silurato colui che dovrebbe essere il segretario cittadino del movimento: Antonio Sardano. Ecco il testo della nota che, riteniamo dovrebbe essere autentica, inviatoci a firma del coordinatore provinciale, avv. Davide Bellomo.
La Direzione Provinciale,
– sentito il coordinatore cittadino, 
– sentiti i componenti del direttivo cittadino,
– attesa la imminente competizione elettorale 
– al fine di garantire una regolare prosecuzione delle attività politiche del movimento politico Schittulli del Comune di Polignano a Mare,
– revoca 
il sig. Antonio Sardano quale coordinatore cittadino della sezione comunale del “MPS”  
e contestualmente 
– nomina 
quale commissario, il dott. Giuseppe Bellomo, componente della Direzione Regionale del “MPS”, conferendo allo stesso tutti i poteri assegnati dallo statuto agli organi direttivi e di coordinamento.
Il segretario provinciale MPS
Avv. Davide Bellomo
© Riproduzione riservata 08 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web