aggiornato il 28/12/2012 alle 16:25 da

Tina Lofano alle Primarie PD

primarie-polignano_3POLIGNANO – Il 29 e il 30 dicembre si terranno in tutta Italia le primarie dei parlamentari per scegliere i candidati alle elezioni politiche del 2013.

A Polignano si voterà il 30 dicembre, presso i locali di via Vito Cosimo Basile 56, dalle 08:00 alle 21:00. Possono votare tutte le persone che si sono registrate per le primarie del 25 novembre e gli iscritti al PD nel 2011 che hanno rinnovato l’adesione fino al momento del voto.

Seppure in tempi strettissimi, dettati dalle cronache politiche recenti, il PD si apre ancora una volta alla società per coinvolgere i cittadini nei processi decisionali.

Il PD di Polignano sostiene la candidata Tina Lofano, espressione della sede locale del partito, una candidatura che conferma la volontà del partito di procedere sulla strada del rinnovamento e del sostegno alle donne nel loro impegno in politica. Fonte Lofano è socia fondatrice del PD, eletta delegata all’assemblea regionale nel 2008 e da luglio 2010 componente dell’esecutivo provinciale con delega alle politiche della salute. È stata eletta consigliere di maggioranza nel Comune di Polignano a Mare nel 2012.

Il mio personale ringraziamento va alla tenacia di ogni componente del circolo PD di Polignano che ha scommesso su questa sfida, al Sindaco Domenico Vitto che ci ha spronati e al prezioso impegno dell’on. Gero Grassi che ci ha permesso di avere una polignanese in corsa per questa grande opportunità.

Crediamo nella forza innovativa, progressista e riformista del nostro partito, crediamo che una persona come Tina Lofano possa farsi portavoce al Parlamento delle istanze della nostra cittadina e di tutto il sud-est barese, per portare a Roma le nostre voci, i nostri problemi. Una candidatura che – ne sono certo – verrà accolta con entusiasmo dai nostri concittadini e premiata con il voto di molti. Perchè la politica non è cattiva. Sono i cattivi politici a renderla odiosa!

© Riproduzione riservata 28 Dicembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web