aggiornato il 17/01/2013 alle 9:07 da

L’Abbate e Scagliusi allo “Tsunami tour” di Grillo a Bari

POLIGNANO – Il 18 gennaio alle ore 21.00 il fondatore del MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sarà a Bari. L’organizzazione si sta mobilitando: il tour elettorale per le politiche del 2013, rinominato dal comico “Tsunami Tour”, è partito il 14 gennaio dalla Toscana. Si tratta di un tour che toccherà all’incirca 100 città e che sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno.

In Puglia Grillo arriverà venerdì 18 con prima tappa alle ore 17.00 a Foggia e poi l’arrivo a Bari previsto per le 21.00 al PalaFlorio nel Rione Japigia. Il giorno seguente, sabato 19 gennaio, il camper di Grillo farà tappa a Lecce alle ore 17.00 e poi, in serata, a Taranto.

Dal cuore di Bari, Grillo lancerà la sua battaglia per conquistare il Parlamento spiegando ai cittadini i punti del programma del MoVimento 5 Stelle, che lo stanno consolidando sempre più come un punto di riferimento sul piano politico nazionale. Programma, tra l’altro, presente da tempo online e facilmente scaricabile da tutti, ma soprattutto in continuo aggiornamento. Sono infatti, gli stessi cittadini a proporre e scegliere quali progetti portare avanti per il nostro Paese.

Sul palco, insieme al comico genovese, saranno presenti i due candidati alla Camera di Polignano, Emanuele Scagliusi e Giuseppe L’Abbate. “Questa è una grande occasione che hanno gli italiani e non possono farsela sfuggire” – dichiarano i due candidati – “Il MoVimento5Stelle è l’occasione per portare nuova linfa alla politica del nostro Paese, con idee e programmi che vengono dal basso.

L’incontro sarà libero, per cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

labbatetsunami_tour

© Riproduzione riservata 17 Gennaio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web