Il nuovo manifesto-denuncia dell'opposizione a Polignano PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Politica  /  Scritto da Redazione - Venerdì 25 Ottobre 2013 10:55

le mille balle blu-locandinaPOLIGNANO - Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'opposizione firmata dai consiglieri comunali Eugenio Scagliusi, Dino Lamanna, Angelo Bovino e Matteo Colella.
Le opposizioni consiliari di Polignano continuano ad ironizzare sulle promesse disattese dell'amministrazione guidata dal Sindaco Vitto. Come per altre occasioni, viene utilizzato lo strumento del manifesto pubblico. Un manifesto che, richiamando la canzone "Le mille bolle blu" cantata da Mina, propone un giochino linguistico trasformando "bolle" in "balle". Tante sono, infatti, le "balle" raccontate da Vitto e compagni, che - ormai è chiaro a tutti - su quelli che dovevano essere i loro cavalli di battaglia (trasparenza, incarichi, appalti, PUG, PIP, tasse, parcheggi, etc...) seppero fare solo propaganda.
Intanto siamo a fine ottobre, è stato convocato un consiglio comunale per il giorno 29, ma di bilancio ancora non si parla; una mancanza che non è fatta solo di conti e numeri, ma soprattutto di programmazione e condivisione con la città e che si presenta ormai miserevole e sconfortante.





 

Commenta la notizia - Regolamento


Consigliati