aggiornato il 07/12/2013 alle 16:31 da

Domani il Pd sceglie tra Renzi e Cuperlo

io voto perchèPOLIGNANO – L’8 Dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il suo segretario nazionale e candidato premier e la sua assemblea nazionale.
Il voto si tiene alla fine di un lungo percorso, che ha visto coinvolti migliaia e migliaia di nostri circoli, in un dibattito aperto e appassionato che anche a Polignano ha coinvolto tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell’Italia.
A Polignano si vota dalle ore 8 alle ore 20 di Domenica 8 Dicembre presso i locali di Via Vito Cosimo Basile 52.
Hanno diritto a partecipare al voto le elettrici e gli elettori che hanno compiuto il 16° anno di età. Sarà necessario recarsi al seggio munito di un documento d’identità e della Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il diritto di voto.
Per esprimere la propria preferenza, barrare sulla scheda il nome della lista o del candidato a Segretario Nazionale del PD che si intende sostenere. Non è ammesso il voto disgiunto.
prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.
Il sito www.primariepd2013.it è a disposizione di tutti, soprattutto di chi vuole fare della giornata dell’8 Dicembre la grande festa della democrazia e della libertà.
Buone Primarie a tutti.

© Riproduzione riservata 07 Dicembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web