Sport
Dopo 40 anni Zupo lascia la Polimnia Calcio PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Venerdì 23 Febbraio 2018 12:03
 
CorsAmare, successo per il turismo sportivo PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Martedì 13 Febbraio 2018 13:50
 
New Volley vince ed accede alla finale per il titolo provinciale [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Mercoledì 07 Febbraio 2018 10:31
 
Martedì tutti alla Carlettino per il titolo provinciale PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Lunedì 05 Febbraio 2018 18:33
 
New Volley promossa in D PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Domenica 01 Maggio 2016 15:41

new volleyPOLIGNANO - Vittoria della New Volley sul terreno del Bitritto. Un netto 3-0 che consegna alle ragazze polignanesi la vittoria ma soprattutto se non da la certezza matematica comunque ipoteca seriamente della promozione in serie D.





 
Soccer School, un week-end con l’Udinese [VIDEO] PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Giovedì 21 Aprile 2016 16:27

Soccer School un week-end con  lUdinese 1POLIGNANO - Anche i baby calciatori della scuola calcio polignanese Soccer School (affiliata Udinese Academy), domenica scorsa, in compagnia di tecnici e genitori, hanno raggiunto Udine per l’Udinese Day, una due giorni organizzata in occasione della sfida di serie A tra Udinese e ChievoVerona (terminata poi sullo 0-0). Molte sono state le attività svolte dai bambini della Soccer School, soddisfatti delle emozioni vissute durante la manifestazione. In particolare mentre Carlo Catucci e Oscar Maselli sono stati intervistati per l’Udinese Channel, Mattia Strippoli e Simone Loperfido hanno fatto l’ingresso in campo mano nella mano con in giocatori, rivedendosi poi in tv (riportiamo il video di seguito). Foto e particolari su Fax in edicola.





 
MP Futsal, pareggio in extremis col Turi PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Sabato 20 Febbraio 2016 12:44
 
Polimnia, ufficializzato il nuovo allenatore PDF Stampa E-mail
Polignano a Mare - Sport
Scritto da Redazione   
Mercoledì 14 Ottobre 2015 11:43

dispiritoPOLIGNANO - Aggiornamento del 15/10: Il dirigente della Polimnia Calcio, Sebastiano Giangrande, ha confermato le indiscrezioni trapelate dal Fax. Con un comunicato ufficiale la Polimnia ha annunciato che il nuovo allenatore della squadra impegnata nel campionato di Promozione è Francesco Dispirito. Già allenatore della Juniores, Dispirito, in passato calciatore di Lega Pro, rileva la prima squadra lasciata con le dimissioni spontanee dall'amico Tommaso Narraccio. Ora occorre trovare il nuovo tecnico per la Juniores.





Polignano - Aggiornamento delle 00:05 - Dopo l'ufficializzazione delle dimissioni di mr Narraccio una girandola di nomi ha iniziato ad affacciarsi alla panchina del Madonna d'Altomare. Da indiscrezioni raccolte in ambienti vicini alla società rossoverde e che vanno prese come tali, le attenzioni si sarebbero concentrate su Gianfranco Mancini. Nella tarda mattinata, però, si sarebbe affacciata prepotentemente la canidatura di Romano Jacovazzi. Successivamente circolava Biancofiore. Infine, nelle ultime ore, ha iniziato a "viaggiare" con insistenza il nome di mr Francesco Dispirito. Al di là dei nomi fatti e di quelli che verranno fuori nelle prossime ore, la società scioglierà le riserve nella tarda mattinata mentre qualche dirigente ha ammesso con Fax di essere ad un passo dal concludere la trattativa per il nuovo allenatore. Senza, tuttavia, fare alcun nome.

POLIGNANO - La decisione ea già nell'aria da domenica sera. Lunedì sono giunte puntuali le dimissioni di Tommaso Narraccio. Il tecnico della Polimnia Calcio, alla settima sconfitta di fila ha gettato la spugna. Nonostante la squadra non sia da ultimo posto, i giocatori sembrano non voler seguire più le direttive dell'allenatore. Così, anche per dare una sferzata all'ambiente, Narraccio ha rassegnato le dimissioni. La palla passa alla società che ha preso atto delle dimissioni ed avviato la ricerca di un degno sostituto.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 25