aggiornato il 09/04/2014 alle 7:27 da

Cavalieri polignanesi trionfano a Lecce

foto atletiPOLIGNANO – Importante risultato ottenuto dagli atleti dell’associazione Scuderie Le Torri asd di Polignano a Mare al Concorso Nazionale di salto ad ostacoli svoltosi nelle giornate del 21,22 e 23 marzo a Copertino (Lecce) presso il Circolo Ippico il Monte.
Roberta Torres con Belen, Eleonora Ruggiero con Ronaldo Otto, Aurora Guaragno con Intryga e Vito Lavacca con Zavi Java di Teseo, guidati dal direttore tecnico delle Scuderie Le Torri istruttore federale FISE Giovanni Montanaro, sono arrivati primi nelle rispettive categorie di gara.
La tre giorni in terre salentine si è rivelata molto impegnativa, in ragione del numero dei concorrenti, circa 120 binomi provenienti da varie regioni meridionali.
Le esordienti polignanesi Torres e Ruggiero non si sono fatte intimidire nella loro prima gara dalla nutrita concorrenza e grazie all’ottima preparazione tecnica hanno conquistato i primi posti nelle rispettive categorie riservate ai pony e ai cavalli.
Hanno confermato le loro qualità tecniche, piazzandosi primi, i monopolitani Guaragno e Lavacca nelle rispettive categorie B80 e B100.
Dopo una brevissima pausa di tutti i partecipanti al concorso sono ripresi gli allenamenti presso Le Scuderie Le Torri, sono riprese le lezione quotidiane della scuola di equitazione e della scuola pony.
Per tutti coloro i quali fossero intenzionati ad ottenere ulteriori informazioni sulle prossime gare e sull’attività delle Scuderie Le Torri è possibile contattare l’associazione al numero telefonico 3403797482 o raggiungere il maneggio in c.da Le Torri n 599/A a Polignano a Mare.

© Riproduzione riservata 09 Aprile 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web