aggiornato il 28/02/2015 alle 21:38 da

Damiano Albanese è il vincitore della ‘VI edizione di CorsAmare’

VI CorsAmare 2015 primo arrivato vince trofeo  pescarelloPOLIGNANO – Aggiornamento del 02/03: Cosimo Damiano Albanese dell’Asd Atletica Don Milani vince la 6° edizione della“CorsAmare – 3° Trofeo Pescarello” e si aggiudica il Trofeo Pescarello Scherzarello. La manifestazione podistica, organizzata dall’Atletica Polignano con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e la collaborazione del Comitato “Befana Marinara/ Pescarello Scherzarello”, quest’anno ha registrato la presenza di 468 atleti provenienti da tutta la Puglia, ma anche da Calabria e Basilicata. I corridori in gara si sono cimentati su di un percorso di circa 10 km misto tra asfalto, stradine del centro storico e tratti sterrati che costeggiano il mare ed hanno potuto lasciare la propria firma sul cartellone della manifestazione ideato per l’evento. Al termine della gara sono giunti numerosi apprezzamenti per l’organizzazione e soprattutto per il percorso. Particolari su Fax in edicola.

La nostra testata giornalistica Fax, tra l’altro, quest’anno figura come media partner ufficiale dell’evento. Di seguito foto e video ufficiali della sesta edizione della manifestazione podistica.

La classifica completa su: http://www.fidal.it/risultati/2015/REG8096/Gara086.htm#

28/02: Al via la 6° edizione della“CorsAmare – 3° Trofeo Pescarello”, gara a carattere regionale organizzata tra le vie del nostro paese dall’Atletica Polignano con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e la collaborazione del Comitato “Befana Marinara/ Pescarello Scherzarello”. Alla manifestazione sportiva, che quest’anno vede la nostra testata giornalistica Fax come media partner, si contano quasi 500  partecipanti che si cimenteranno su di un percorso misto tra asfalto, stradine del centro storico e tratti sterrati che costeggiano il mare. Il raduno è previsto per le ore 8:00 in piazza Moro e come lo scorso anno la partenza sarà data alle 9:30 dal ponte Lama Monachile. Saranno premiate le prime 5 società maschili e femminili; i primi 3 di tutte le categorie senior uomini e donne; i primi 3 Assoluti uomini (All/Jun/Pro/Sen cat. unica)e le prime 3 donne; i primi 3 donatori di sangue (previa presentazione del tesserino di donatore); il 1° classificato e la 1° classificata (che verranno esclusi dalle premiazioni di categoria), ai quali, inoltre, verrà attribuita la coppa “Pescarello Scherzarello”, maschera ufficiale del nostro paese. Su faxonline.it tutte le foto della manifestazione e delle premiazioni.

© Riproduzione riservata 28 Febbraio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web